Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi era balenata l'idea di introdurre nel nuovo acquario che sto allestendo un synodontis njassae...i mie dubbi sono:
-quanto diventa grosso?(ho letto fino a 20 cm)
-può creare problemi con gli mbuna?
-ha esigenze particolari?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
mi era balenata l'idea di introdurre nel nuovo acquario che sto allestendo un synodontis njassae...i mie dubbi sono:
-quanto diventa grosso?(ho letto fino a 20 cm)
-può creare problemi con gli mbuna?
-ha esigenze particolari?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io l'ho avuto e l'ho tolto.........sporca molto diventa bello grosso (dipende dalla specie ma cmq mi sembra 18 cm) e poi se vuoi riprodurre gli mbuna sappi che il syno si pappa gli avanotti..........poi vedi tu molti lo tengono e cmq altri problemi non li dà....
io l'ho avuto e l'ho tolto.........sporca molto diventa bello grosso (dipende dalla specie ma cmq mi sembra 18 cm) e poi se vuoi riprodurre gli mbuna sappi che il syno si pappa gli avanotti..........poi vedi tu molti lo tengono e cmq altri problemi non li dà....
son due mesi che vedo in giro sta scritta e non ho ancora capito che vuol dire -28d#
son due mesi che vedo in giro sta scritta e non ho ancora capito che vuol dire -28d#
E'vero, il Petricola dwarf è del Tanganica ma a meno che non ne fai una questione di etica, sta benissimo nelle vasche Mbuna, e soprattutto non cresce a dismisura, io ne ho una coppia da 3 anni nel 650 litri e misurano 7/8 cm
Quote:
son due mesi che vedo in giro sta scritta e non ho ancora capito che vuol dire
In My Very Humble Opinion = a mio modesto parere
E'vero, il Petricola dwarf è del Tanganica ma a meno che non ne fai una questione di etica, sta benissimo nelle vasche Mbuna, e soprattutto non cresce a dismisura, io ne ho una coppia da 3 anni nel 650 litri e misurano 7/8 cm
Quote:
son due mesi che vedo in giro sta scritta e non ho ancora capito che vuol dire
In My Very Humble Opinion = a mio modesto parere