Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il rifrattometro va bene, per il pHmetro non lo so.
io ho il pHcontroller della stessa ditta, che è preciso. tuttavia è un modello diverso da quello che indichi te.
il rifrattometro va bene, per il pHmetro non lo so.
io ho il pHcontroller della stessa ditta, che è preciso. tuttavia è un modello diverso da quello che indichi te.
bubba21, io ho preso la versione che controlla anche il redox. l'equivalente solo pH è questo. tieni conto che questo può controllarti pure un'eventuale elettrovalvola per la CO2, e di conseguenza costa di più. l'apparecchio è preciso e lo trovi in Italia rimarcato Ruwal o Aquili a cifre ben diverse. ti ho messo il link diretto del venditore, ma lo puoi trovare, dallo stesso, anche su ebay
bubba21, io ho preso la versione che controlla anche il redox. l'equivalente solo pH è questo. tieni conto che questo può controllarti pure un'eventuale elettrovalvola per la CO2, e di conseguenza costa di più. l'apparecchio è preciso e lo trovi in Italia rimarcato Ruwal o Aquili a cifre ben diverse. ti ho messo il link diretto del venditore, ma lo puoi trovare, dallo stesso, anche su ebay