Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cari salatini innanzitutto Auguri di Buone Feste!!!
Poi, se avete un attimo di tempo, vi chiederei di dare una occhiata a questo topic: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0
e, se lo ritenete ed avete qualche oggetto interessante, di intervenire
Eventualmente lo sposterò in una sezione più generica
Cari salatini innanzitutto Auguri di Buone Feste!!!
Poi, se avete un attimo di tempo, vi chiederei di dare una occhiata a questo topic: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0
e, se lo ritenete ed avete qualche oggetto interessante, di intervenire
Eventualmente lo sposterò in una sezione più generica
forza forza....è un idea simpatica e bella............sicuramente ci sono acquariofili di vecchia data che hanno in giro residuati bellici......io ne conosco almeno 1 paio
forza forza....è un idea simpatica e bella............sicuramente ci sono acquariofili di vecchia data che hanno in giro residuati bellici......io ne conosco almeno 1 paio
sjoplin, pulizie di Natale forse, ma del 2006, guarda le date
L'ho portato a galla perchè stagnava ed è un topic in cui 2 anni in più o in meno non fanno differenza
sjoplin, pulizie di Natale forse, ma del 2006, guarda le date
L'ho portato a galla perchè stagnava ed è un topic in cui 2 anni in più o in meno non fanno differenza