Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao a tUtti vorrei fare una chicca di nano reef da 30 35 litri prizium power lux e hymnochera picta ,ho letto che mangiano solo stelle marine ma li ho visti popolare in un grande acquari dove non ci sono stella marine .Qlkuno di voi li tiene in vasca saprebbe dirmi perfavore se effettivamente sono monocibari -05 o se si adattano come gli altri gamberetti GRazzzzzzzzie
Ciao a tUtti vorrei fare una chicca di nano reef da 30 35 litri prizium power lux e hymnochera picta ,ho letto che mangiano solo stelle marine ma li ho visti popolare in un grande acquari dove non ci sono stella marine .Qlkuno di voi li tiene in vasca saprebbe dirmi perfavore se effettivamente sono monocibari -05 o se si adattano come gli altri gamberetti GRazzzzzzzzie
Da quello che ho finora letto nel forum, quindi non parlo per esperienza personale, se non sei costantemente in grado di fornirgli stelle marine, dopo un pò muore inevitabilmente.... un consiglio personale è quello di pensare ad un altro gamberetto meno problematico! So che è stupendo, ma in tanti abbiamo rinunciato all'idea per il suo bene...
Luca
Da quello che ho finora letto nel forum, quindi non parlo per esperienza personale, se non sei costantemente in grado di fornirgli stelle marine, dopo un pò muore inevitabilmente.... un consiglio personale è quello di pensare ad un altro gamberetto meno problematico! So che è stupendo, ma in tanti abbiamo rinunciato all'idea per il suo bene...
Luca