Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate la domanda, certamente stupida; ma preferisco non correre rischi...
Se stacco il controller (ovvero il cavo che arriva al controller) e poi lo riattacco, non succede nulla vero? Mi tiene tutti i settaggi?
Vorrei infatti spostarlo (per metterlo sul muro) e devo staccare il cavo per farlo passare in una "condotta"...
...eggià...
P.s.: la mia vasca sta andando "benino"; Ti aggiornerò appena riesco a farmi vedere...
Ho "solo" il problema che è troppo...pulita! (Leggasi scarica)
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
a me proprio oggi staccandolo è andata in tilt tutta la centralina rimaneva accesa schermo blu senza vedere nulla,meno male dopo un'oretta circa attaccandola al pc sono riuscito a ripristinarla speriamo sia un caso isolato
ciao ale
A me il multicontroller conserva le impostazioni ma mi sballa data e ora, a voi ?
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
ik2vov,
ciao gilbè ;)
Sì, è la 2.0 del multicontroller che dovrebbe essere l'ultima (tanto non ho l'interfaccia pc cmq :D )
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.