Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ho un discus che da ieri ha un puntino bianco sopra l'occhio, diciamo sul sopracciglio, sembra quasi un vermicello che esce dalla pelle, cosa devo fare?
Grazie Omar.
Se è come dici tu allora devi isolare il pesce se è con altri , in modo da nn trasmettere nulla . Potrebbe trattarsi di qualche vermetto cutaneo ? Dov'è precisamente questo puntino ??? Puoi postare foto ??
purtroppo foto del pesce in questione non ne ho, se riesco ne farò, comunque ti metto questa foto di un altro discus, il puntino è nella posizione dove ho disegnato su questo il puntino fucsia (alla fine della linea).
Come si curano i vermi cutanei?
Omar.