In arrivo Pelvicachromis Taeniatus Nigerian!!!!consigliatemi
Allora ho una vasca da 100lt che voglio dedicare a questi bellissimi ciclidi nani africani, premesso che mi sono già informato e sono di provenienza rep.ceca.
Si potranno riprodurre?
In vasca ho 3 otocinclus e un gruppetto di 6 nannostomus che mi hanno detto possono benissimo stare con i pelvicachromis in quanto essendo ciclidi dei fiumi hanno praticamente gli stessi comportamenti dei ciclidi nani americani Apistogramma tanto per intenderci, e non sono molto aggressivi tranne che se in riproduzione.
richiedono anche loro acque più o meno tenere, anche se quelli cechi stanno praticamente in acque di rubinetto.
Poi ho un maschio di Apistogramma Panduro che trasferirò in un'altra vasca per non incorrere in spiacevoli visioni.
Accetto consigli in quanto nel mio acquario ne sono passate di specie ma questi non li ho mai avuti....
Cosa gradiscono mangiare? chironomus anche loro?
L'acquario è ben piantumato ed allestito con legni... è un giusto habitat per loro?