Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti,
seguendo una delle tante guide di questo portale ho realizzato un cubo in vetro 30x30x30 di vetro, in principio volevo allestirlo dolce con qualche ampullaria.
Poi però ho pensato che magari in 27 litri si poteva fare qualcosina di carino in acqua salata.
Che mi dite? Si può tirare fuori qualcosa di carino?
Considerate che non ho fretta di allestire, anzi in realtà per adesso vorrei creare solo il progetto e poi pian piano cominciare la preparazione di tutto.
ciao a tutti,
seguendo una delle tante guide di questo portale ho realizzato un cubo in vetro 30x30x30 di vetro, in principio volevo allestirlo dolce con qualche ampullaria.
Poi però ho pensato che magari in 27 litri si poteva fare qualcosina di carino in acqua salata.
Che mi dite? Si può tirare fuori qualcosa di carino?
Considerate che non ho fretta di allestire, anzi in realtà per adesso vorrei creare solo il progetto e poi pian piano cominciare la preparazione di tutto.
anke io ho avuto la stessa pensata xrò nel 60cm lascio il dolce in questo piccolino vorrei fare il marino ma non so proprio da dove iniziareeeeeeeee come faccio??? ke oggetti mi servono al posto del filtro e dei cannolikki?
anke io ho avuto la stessa pensata xrò nel 60cm lascio il dolce in questo piccolino vorrei fare il marino ma non so proprio da dove iniziareeeeeeeee come faccio??? ke oggetti mi servono al posto del filtro e dei cannolikki?
Quoto Lele, anzi diro di piu (che poi è il solito consiglio):
prima di qualsiasi "mossa" andate a leggere anzi studiatevi per benino le varie guide.....avrete senz'altro le idee piu chiare sotto tutti i punti di vista....garantito