Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
visto che ho fatto arrabbiare perry con un off tanto vale aprire un topic cosa ne pensate di due koralia 4 alternate ogni 6 ore e' vero che tendono a guastarsi?
io ne ho gia una e vorrei prenderne un'altra
visto che ho fatto arrabbiare perry con un off tanto vale aprire un topic cosa ne pensate di due koralia 4 alternate ogni 6 ore e' vero che tendono a guastarsi?
io ne ho gia una e vorrei prenderne un'altra
tutte le pompe non elettroniche col tempo si rovinano con frequenti on/off...alternandole ogni 6 ore attivi inevitabilmente questo processo di deterioramento,ma data i pochi on/off nell'arco della giornata direi che i danni sarebbero abbastanza limitati..
tutte le pompe non elettroniche col tempo si rovinano con frequenti on/off...alternandole ogni 6 ore attivi inevitabilmente questo processo di deterioramento,ma data i pochi on/off nell'arco della giornata direi che i danni sarebbero abbastanza limitati..
ciao giangi e' la seconda volta che dai ragione a robbax che fai arrivi secondo?
cmq grazie
hai visto le nuove foto della rocciata cosa ne dici?
tanto anche se non ti piace il caffe e le talee verro' a prenderli lo stesso
ciao giangi e' la seconda volta che dai ragione a robbax che fai arrivi secondo?
cmq grazie
hai visto le nuove foto della rocciata cosa ne dici?
tanto anche se non ti piace il caffe e le talee verro' a prenderli lo stesso
tene69, Molto meglio........quando ti deciderai a mettere la sump....allora si che verra' bellissima.....
Per il caffe' mica serve che aspetti di popolarla........te lo offro lo stesso anche se vieni prima....
tene69, Molto meglio........quando ti deciderai a mettere la sump....allora si che verra' bellissima.....
Per il caffe' mica serve che aspetti di popolarla........te lo offro lo stesso anche se vieni prima....