Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un argomento simile era gia' stato affrontato crca un anno fa, ma creo un post nuovo per un nuovo consiglio
Come dicevo altrove la tredicesima va via in tasse e restano pochi centinaia di euri con cui vorrei comprare una macchina fotografica. Devo quindi eslcudere apparecchiature meravigliose e costose, mi date un consiglio? esite qualcosa che con 300 euro faccia fare foto decenti anche ad un incapace
ciao, in questi periodi ci sono macchine fotografiche non professionali, ma decisamente meglio delle compatte a 400 euro. ho visto che vendono da saturn la d40 da 6.1 mpx con 2 obiettivi il classico 18 e il 550...
agente25, sono ignorante... mi dici cosa e' Saturn? la cosa mi sembra molto interessante!
Penso anche di poter contare su qualche altro soldino visto che credo di vendere la mia nikon reflex in offerta su ebay quindi.. fatemi capire