Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ho un piccolo dubbio... ho intenzione di allestire una vasca da 60l per lo svezzamento degli avannotti e volevo chiedervi se oltre al filtro e al termoriscaldatore devo mettere altro tipo strato di ghiaia, aeratore... fatemi sapere ciao e grazie
Ciao ho un piccolo dubbio... ho intenzione di allestire una vasca da 60l per lo svezzamento degli avannotti e volevo chiedervi se oltre al filtro e al termoriscaldatore devo mettere altro tipo strato di ghiaia, aeratore... fatemi sapere ciao e grazie
se serve solo allo svezzamento eviterei la sabbia che diventa poco pratica quando si tratta di catturare dei piccoli .
ovviamente non sapendo che pesci devi far crescere non so esattamente cosa consigliarti .
nel caso di ciclidi è importante creare dei nascondigli ( esempio : mattoni forati )
la vasca deve essere comunque molto pratica a discapito dell'estetica ,sempre che tu non l'abbia in casa
ovviamente non sapendo che pesci devi far crescere non so esattamente cosa consigliarti .
nel caso di ciclidi è importante creare dei nascondigli ( esempio : mattoni forati )
la vasca deve essere comunque molto pratica a discapito dell'estetica ,sempre che tu non l'abbia in casa
Vorrei allevare guppy, platy, black molly e se capita qualche scalare... cmq si metterò dei nascondigli... però pensi che debba mettere l'aeratore? e dei pesci pulitori?
Ho ancora un dubbio, ho intenzione di allestire questa vasca in un garage semi aperto, io abito in Sicilia e la notte ci saranno al max 4/5° pensate che sia un problema per il riscaldatore scaldare l'acqua? o meglio aspettare la primavera?
Ho ancora un dubbio, ho intenzione di allestire questa vasca in un garage semi aperto, io abito in Sicilia e la notte ci saranno al max 4/5° pensate che sia un problema per il riscaldatore scaldare l'acqua? o meglio aspettare la primavera?