Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
fosfati oltre 0,2 ,purtroppo anche l'acqua di rubinetto ah questi valori, non posso usare acqua di osmosi perchè i miei africani non gradirebbero, quali prodotti migliori per abassare tali valori?
agos,l'acqua del rubinetto contiene sostanze che possono far prosperare le alghe , oltre che ad essere nocive ... probabilmente le alghe che hai sono alimentate dai silicati e da altri nutrienti abbondanti nell'acqua del rubinetto ....
e ti sembrano alti?
se l'unità di misura è quella canonica (mg/L), non sono assolutamente alti....se invece 0.2 fossero Kg/ml qualche problema ci sarebbe pure....
Fappio, non mi sembra che abbia problemi di alghe..........
Comunque concordo con Perry Cox, 0,2mg/l è un valore che io pagherei per avere in vasca in questo momento................