Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
fondo:terriccio,lapilli e infine pietre piccole di quarzo..
ciao a tutti volevo chiedere la migliore composizione di fondo x il mio acquario che devo riattivare...se volete consigliarmi anche piante belle e particolari mi farebbe molto piacere...ma terriccio,lapillli o argilla,e pietrine di quarzo vanno bene???? help me ...
vi ringrazio anticipatamente!!!
ciao a tutti volevo chiedere la migliore composizione di fondo x il mio acquario che devo riattivare...se volete consigliarmi anche piante belle e particolari mi farebbe molto piacere...ma terriccio,lapillli o argilla,e pietrine di quarzo vanno bene???? help me ...
vi ringrazio anticipatamente!!!
prima di tutto grazie x esserti interessato dell'argomento.... allora l'illuminazione è 25watt con funzione fitostimolante,le dimensioni sn 60x30x32....il filtro ehh!....bella domanda nn saprei xk quello che ho tenuto fino ad ora era il classico interno x un 60litri....ma in verità ora volevo toglierlo e metterne uno esterno costruito da me...!! beh! qst sarebbe un idea...ma devo vedere altrimenti metto uno esterno a cascata cosa ne pensi????ciao
prima di tutto grazie x esserti interessato dell'argomento.... allora l'illuminazione è 25watt con funzione fitostimolante,le dimensioni sn 60x30x32....il filtro ehh!....bella domanda nn saprei xk quello che ho tenuto fino ad ora era il classico interno x un 60litri....ma in verità ora volevo toglierlo e metterne uno esterno costruito da me...!! beh! qst sarebbe un idea...ma devo vedere altrimenti metto uno esterno a cascata cosa ne pensi????ciao
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Penso che prima di scegliere il fondo tu debba avere le idee chiare su cosa vuoi mettere in vasca... puoi mettere un filtro esterno tipo il pratiko 100 o hydor prime 10.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro