Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dipende il modo di utilizzarla, in continuo, con timer, con ph controller.
poi per l'utilizzo in manuale dal numero di bolle al secondo che per un apporto corretto devono aumentare in funzione della durezza dell'acqua
Sì nè vero ma non si può avere tutto sotto casa, anche io per ricaricare la bombola devo fare più di 20 km ma la cosa non mi spaventa!
Io l'ho comprata in un negozio di antincendio 2 kg 40 euro le ricariche future 3 euro si possono fare anche 20 km che dici!