Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
francesco85, i test aquili non li conosco direttamente, ma ti posso dire che i migliori come qualità/prezzo sono i salifert e tropic marine....Io starei su questi...
francesco85, i test aquili non li conosco direttamente, ma ti posso dire che i migliori come qualità/prezzo sono i salifert e tropic marine....Io starei su questi...
si lo so però qui vicino non riesco a trovarli hanno solo quelli della tetra(ma a parte che costano un bel pò non mi convincono tanto boh) vabbè mi farò un giro per roma o vedrò su internet, mi consigli qualche sito particolare? cmq grazie mille
si lo so però qui vicino non riesco a trovarli hanno solo quelli della tetra(ma a parte che costano un bel pò non mi convincono tanto boh) vabbè mi farò un giro per roma o vedrò su internet, mi consigli qualche sito particolare? cmq grazie mille
vai su internet,trovi tutto e costano anche meno... (molto meno rispetto al mio negoziante....), per i siti ci sono dei link anche sulla pagina inizale di AP
vai su internet,trovi tutto e costano anche meno... (molto meno rispetto al mio negoziante....), per i siti ci sono dei link anche sulla pagina inizale di AP