Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Scusate se chiedo tante cose, ma sto rimediando agli errori fatti prima di conoscere acquaportal.
Vorrei cambiare le 2 Koralia 3 con delle Tunze, per il mio acquario di 80 x 45 x 45 con molli e spero in segui anche duri non troppo esigenti , il mio negoziante di fiducia, stimato da tutti, mi ha consigliato 2 turbelle nanostream mod. 6025.
Secondo voi vanno bene?
Ciao.
Scusate se chiedo tante cose, ma sto rimediando agli errori fatti prima di conoscere acquaportal.
Vorrei cambiare le 2 Koralia 3 con delle Tunze, per il mio acquario di 80 x 45 x 45 con molli e spero in segui anche duri non troppo esigenti , il mio negoziante di fiducia, stimato da tutti, mi ha consigliato 2 turbelle nanostream mod. 6025.
Secondo voi vanno bene?
Ciao.
per i molli vanno bene...quando passerai ai duri secondo me saranno piccine invece IMHO
Ho pensato anche alle 6045, ma hanno una potenza di 4.500 l/h, se già le mie Koralia 3 ( puntate verso il terzo del vetro anteriore ) piegano i coralli molli, figuriamoci cosa farebberero quelle con quella potenza!
Oppure no?
Ciao.
per i molli vanno bene...quando passerai ai duri secondo me saranno piccine invece IMHO
Ho pensato anche alle 6045, ma hanno una potenza di 4.500 l/h, se già le mie Koralia 3 ( puntate verso il terzo del vetro anteriore ) piegano i coralli molli, figuriamoci cosa farebberero quelle con quella potenza!
Oppure no?
Ciao.