Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho montato questi bulbi e devo dire che la sensazione rispetto alle vecchie reefline è abbissale. non saprei direw se in meglio o in peggio.
sembra che la vasca venga illuminata con i fari xenon di una automobile
i bulbi sono 10k da 250 watt. la luce è bluastra/biancastra. luce parecchio indefinibile ma non spiacevole. vediamo come reafgiranno i coralli.
ragazzi ho montato questi bulbi e devo dire che la sensazione rispetto alle vecchie reefline è abbissale. non saprei direw se in meglio o in peggio.
sembra che la vasca venga illuminata con i fari xenon di una automobile
i bulbi sono 10k da 250 watt. la luce è bluastra/biancastra. luce parecchio indefinibile ma non spiacevole. vediamo come reafgiranno i coralli.
scusate se mi intrometto, io ho 4 t5 bluplus e vorrei sostituire la mia hqi da 250w cn una blv, posso montare una 14000°K oppure è troppo buia la vasca cn i 4 t5?
scusate se mi intrometto, io ho 4 t5 bluplus e vorrei sostituire la mia hqi da 250w cn una blv, posso montare una 14000°K oppure è troppo buia la vasca cn i 4 t5?