Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate...forse non è una buona idea, ma in un 110 lordi...90 netti...80x30...è possibile far convivere una coppia di cacatuoides, e una di borelli...inoltre, gli ultimi, sono come i caca, che possono essere tenuti anche a pH 7?!
scusate non sono espertissimo sulle convivenze dei vari ciclidi nani
Scusate...forse non è una buona idea, ma in un 110 lordi...90 netti...80x30...è possibile far convivere una coppia di cacatuoides, e una di borelli...inoltre, gli ultimi, sono come i caca, che possono essere tenuti anche a pH 7?!
scusate non sono espertissimo sulle convivenze dei vari ciclidi nani
ok...chiedo qui come lo vedete un acquario stile acque chiare...80x30x45, 2 cacatuoides, 6-7 hyphessobrycon, 3-4 corydoras paleatus...e, se ci scappano, un paio di otocinclus (anche se vorrei evitarli perchè troppo delicati e vorrei tenere il pH verso i 7) dato che so che tutti le 3 specie che ho citato su sono adatte a vivere con quei valori...specialmente i caca e i paleatus sono stati trovati anche a pH 7,5/8...
ok...chiedo qui come lo vedete un acquario stile acque chiare...80x30x45, 2 cacatuoides, 6-7 hyphessobrycon, 3-4 corydoras paleatus...e, se ci scappano, un paio di otocinclus (anche se vorrei evitarli perchè troppo delicati e vorrei tenere il pH verso i 7) dato che so che tutti le 3 specie che ho citato su sono adatte a vivere con quei valori...specialmente i caca e i paleatus sono stati trovati anche a pH 7,5/8...
fedede, dipende che tipo di hyphessobrycon perchè ce ne son molti che superano i 5cm e in quella vasca non mi sembra il caso..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
fedede, dipende che tipo di hyphessobrycon perchè ce ne son molti che superano i 5cm e in quella vasca non mi sembra il caso..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..