Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nel senso che fa schifo la vasca o le foto proprio?
tenete conto che io voglio na cosa semplice...solo molli come vedete...
imparagonabile ovviamente alle vostre vasche...
ciao le foto non sono venute il massimo pero è ancora un po presto per dare giudizi è ancora un po vuota
attento alla xenia che se non ci stai attento ti infesta la vasca
ciao ale
che sia semplice,che siano solo molli,che non sia paragonabile ad altre vasche centra poco, una sistematina per bene la potresti dare.
che sia semplice,che siano solo molli,che non sia paragonabile ad altre vasche centra poco, una sistematina per bene la potresti dare.