Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.
Dopo un eternità mi faccio risentire sul forum!
Volevo un piccolo consiglio. Vorrei cambiare la mia plafo 2*250 Hqi dalla quale non ho avuto i risultati sperati e passare ad una t5 e ho trovato 2 offerte interessanti.
1- Sfiligoi mini stealth da 6*54 W
2- Plafo Venus T5 8*54W
Quale delle due ha la migliore resa? In fatto di qualità penso la sfiligoi ma 2 neon in + non fanno mai male no?
Ah naturalmente per SPS!!!
Grazie a tutti per la dispo!!!!
CIao A tutti!!!!
Ciao a tutti.
Dopo un eternità mi faccio risentire sul forum!
Volevo un piccolo consiglio. Vorrei cambiare la mia plafo 2*250 Hqi dalla quale non ho avuto i risultati sperati e passare ad una t5 e ho trovato 2 offerte interessanti.
1- Sfiligoi mini stealth da 6*54 W
2- Plafo Venus T5 8*54W
Quale delle due ha la migliore resa? In fatto di qualità penso la sfiligoi ma 2 neon in + non fanno mai male no?
Ah naturalmente per SPS!!!
Grazie a tutti per la dispo!!!!
CIao A tutti!!!!
Si ma la bolletta sale e poi ho problemi di bruciature sulle punte dei coralli. Purtroppo i vetrini temprati erano rotti e come ricambio mi hanno dato dei piccoli vetri da 2.5 mm che secondo me non sono sufficienti a schermare le lampade!
Ma 8 T5 nn bastano? calcolando la vasca da 120X50X50?
Si ma la bolletta sale e poi ho problemi di bruciature sulle punte dei coralli. Purtroppo i vetrini temprati erano rotti e come ricambio mi hanno dato dei piccoli vetri da 2.5 mm che secondo me non sono sufficienti a schermare le lampade!
Ma 8 T5 nn bastano? calcolando la vasca da 120X50X50?