Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione dell’autoadescante di un eheim professional 2.
In commercio sono riuscito a trovare solo quelle in nitrile, e non in silicone come l’originale, nel catalogo eheim non esistono come parte di ricambio, sembra forniscano tutta la testata.
Sé montassi quella in nitrile, ci sarebbero problemi?
Qualcuno ha mai sostituito la guarnizione dell’autoadescante di un eheim professional 2.
In commercio sono riuscito a trovare solo quelle in nitrile, e non in silicone come l’originale, nel catalogo eheim non esistono come parte di ricambio, sembra forniscano tutta la testata.
io con il motore eheim professional 3 le ho passate tutte...
la guarnizione va bene anche se in nitrile.... devi solo lubrificarla bene, e essere sicuro della sua lunghezza, oltre che del suo spessore...
Sicuramente la nuova guarnizione in nitrile sarà più rigida rispetto a quella in silicone originale, nn preoccuparti nn da nessun problema... gab82, Si la guarnizione esiste, l'ho vista disegnata sull'esploso del filtro..
il problema di questi componenti è recuperarli, dato il loro scarso acquisto....
io con il motore eheim professional 3 le ho passate tutte...
la guarnizione va bene anche se in nitrile.... devi solo lubrificarla bene, e essere sicuro della sua lunghezza, oltre che del suo spessore...
Sicuramente la nuova guarnizione in nitrile sarà più rigida rispetto a quella in silicone originale, nn preoccuparti nn da nessun problema... gab82, Si la guarnizione esiste, l'ho vista disegnata sull'esploso del filtro..
il problema di questi componenti è recuperarli, dato il loro scarso acquisto....
se si può ti indico un sito dove vendono tutti i ricambi originali dei filtri eheim....
se si può ti indico un sito dove vendono tutti i ricambi originali dei filtri eheim....