Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una cortesia chi mi puo' dire che prato, o comunque, piante di primo piano basse, posso usare per un acquario con acqua la cui temperature oscilla tra i 28°°.
una cortesia chi mi puo' dire che prato, o comunque, piante di primo piano basse, posso usare per un acquario con acqua la cui temperature oscilla tra i 28°°.
si ho dei discus nell'acquario... il fatto che vedo acquari allestiti con un bellissimo paesaggio con appunto piante da base, non credo o meglio spero che chi fa vedere queste immagini non faccia stare dei discus in acqua con temperatura 24°/26°...
si ho dei discus nell'acquario... il fatto che vedo acquari allestiti con un bellissimo paesaggio con appunto piante da base, non credo o meglio spero che chi fa vedere queste immagini non faccia stare dei discus in acqua con temperatura 24°/26°...
Opterei anch'io per l'echinodorus tenellus, anche perchè negli acquari di piante con discus è solitamente l'unica pianta da prato che viene utilizzata..
Potresti provare anche con la pogostemon helferi, che mi dicono resista bene anche alle alte temperature...ma non ho esperienze dirette quindi non ti posso assicurare nulla...
Opterei anch'io per l'echinodorus tenellus, anche perchè negli acquari di piante con discus è solitamente l'unica pianta da prato che viene utilizzata..
Potresti provare anche con la pogostemon helferi, che mi dicono resista bene anche alle alte temperature...ma non ho esperienze dirette quindi non ti posso assicurare nulla...