Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi...
Domanda veloce...vorrei rifare l'allestimento del mio 30 lt (dim fondo = 35x25) e mettere un fondo di sabbia fine. Se volessi mettere un cavetto riscaldante che potenza dovrei scegliere? 15 o 25 w?
Grazie mille
Ciao ragazzi...
Domanda veloce...vorrei rifare l'allestimento del mio 30 lt (dim fondo = 35x25) e mettere un fondo di sabbia fine. Se volessi mettere un cavetto riscaldante che potenza dovrei scegliere? 15 o 25 w?
Grazie mille
il cavetto sottosabbia non deve servire x riscaldare.. deve solo dare una temperatura leggermente piu' calda sottosabbia in modo da far smuovere gli strati di acqua....
quindi la provetta va messa ugualmente !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il cavetto sottosabbia non deve servire x riscaldare.. deve solo dare una temperatura leggermente piu' calda sottosabbia in modo da far smuovere gli strati di acqua....
quindi la provetta va messa ugualmente !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Secondo me è quasi superfluo per un acquario così piccolo!..anche se ci fossero le piante poi non sarebbe necessario..credo
__________________ " L'uomo non conosce neppure la sua ora: simile ai pesci che sono presi dalla rete fatale e agli uccelli presi al laccio, l'uomo è sorpreso dalla sventura che improvvisa si abbatte su di lui." (Ecclesiaste)
Secondo me è quasi superfluo per un acquario così piccolo!..anche se ci fossero le piante poi non sarebbe necessario..credo
__________________ " L'uomo non conosce neppure la sua ora: simile ai pesci che sono presi dalla rete fatale e agli uccelli presi al laccio, l'uomo è sorpreso dalla sventura che improvvisa si abbatte su di lui." (Ecclesiaste)