Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti....
Ho una vasca di sps 90x60x60....
ho da poco acquistato 2 tunze 6000 con multicontrolle 7095,mi sono reso conto pero che spingono davvero troppo per la mia vasca cosi mi sono quasi deciso di mettere una bella vortech....
Che dite con una sola pompa potrei stare tranquillo per quanto riguarda le dimensioni della mia vasca?????
CIAO
Ho una vasca di sps 90x60x60....
ho da poco acquistato 2 tunze 6000 con multicontrolle 7095,mi sono reso conto pero che spingono davvero troppo per la mia vasca cosi mi sono quasi deciso di mettere una bella vortech....
Che dite con una sola pompa potrei stare tranquillo per quanto riguarda le dimensioni della mia vasca?????
CIAO
pensa Teo che era un ragionamento che avevo fatto anche io...avevo le 6055 da 5500l....mi sono detto prendo quella più grossa e la tengo al minimo che se ricordo bene fà 2000l.....se non sono svelto a spegnere mi trovo la goniopora e la Cata in sala quindi penso propio che sia la potenza della spinta che fà la differenza.
pensa Teo che era un ragionamento che avevo fatto anche io...avevo le 6055 da 5500l....mi sono detto prendo quella più grossa e la tengo al minimo che se ricordo bene fà 2000l.....se non sono svelto a spegnere mi trovo la goniopora e la Cata in sala quindi penso propio che sia la potenza della spinta che fà la differenza.