Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Premetto che del marino l’unica cosa che so, è che mi piacerebbe un giorno averne uno. Ho sempre avuto acquari dolce.
Siccome mi hanno regalato un piccolo acquario 60 x 30 x 35, mi sono posto la domanda se sarebbe possibile creare un marino, so che sarebbe meglio avere un gran acquario per meglio gestirlo, però non ho lo spazio a casa e dato che mi hanno offerto questo volevo sapere:
• È possibile creare qualcosa con queste dimensioni?
• Potrei sapere tutto quello che mi occorre per questo progetto (per favore dalla A alla Z)?
Vi ringrazio a tutti
Premetto che del marino l’unica cosa che so, è che mi piacerebbe un giorno averne uno. Ho sempre avuto acquari dolce.
Siccome mi hanno regalato un piccolo acquario 60 x 30 x 35, mi sono posto la domanda se sarebbe possibile creare un marino, so che sarebbe meglio avere un gran acquario per meglio gestirlo, però non ho lo spazio a casa e dato che mi hanno offerto questo volevo sapere:
• È possibile creare qualcosa con queste dimensioni?
• Potrei sapere tutto quello che mi occorre per questo progetto (per favore dalla A alla Z)?
Vi ringrazio a tutti
Ah, mi interessa questa idea….come mi dovrei comportare… come ho scritto nel primo post, non conosco per niente il marino, mi dovresti gentilmente dire un po’ tutto, poi anche continuerò a leggere più post de altri utenti per imparare il più possibile
Ah, mi interessa questa idea….come mi dovrei comportare… come ho scritto nel primo post, non conosco per niente il marino, mi dovresti gentilmente dire un po’ tutto, poi anche continuerò a leggere più post de altri utenti per imparare il più possibile