Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dunque il mio problema è questo: ho 2 tubi neon da 10000°K ciascuno.. è tanto vero?? Mi sapreste dire se li devo sostituire e con cosa??
Se vado avanti di sto passo mi riempirò di alghe.. In questo modo io per ora sono costretto a tenere la luce al massimo sulle 6 o 7 ore, altrimenti le alghe mi inondano!!! e tutto ciò non va bene..
p.s.: nel profilo c'è scritto tutto!!
Dunque il mio problema è questo: ho 2 tubi neon da 10000°K ciascuno.. è tanto vero?? Mi sapreste dire se li devo sostituire e con cosa??
Se vado avanti di sto passo mi riempirò di alghe.. In questo modo io per ora sono costretto a tenere la luce al massimo sulle 6 o 7 ore, altrimenti le alghe mi inondano!!! e tutto ciò non va bene..
p.s.: nel profilo c'è scritto tutto!!
cambiali con delle 650000, oppure ne cambi uno solo, affiancando al freddo 10k un neon molto più caldo, 3-4 k° kelvin
credo siano t5, quindi puoi usare i normali tubi neon che trovi nelle illuminotecniche.
cambiali con delle 650000, oppure ne cambi uno solo, affiancando al freddo 10k un neon molto più caldo, 3-4 k° kelvin
credo siano t5, quindi puoi usare i normali tubi neon che trovi nelle illuminotecniche.