Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho comprato da poco un impianto co2 dennerle bio-line per il mio acquario da 60 litri..segue attentamente tutte le istruzioni..inserisco la capsula per attivare la fermentazione e dopo 48 ore non succede nulla .. la temperatura ambiente è giusta.. ho provato anche con una seconda capsula ma nulla!!..AIUTO!!!!
Ho comprato da poco un impianto co2 dennerle bio-line per il mio acquario da 60 litri..segue attentamente tutte le istruzioni..inserisco la capsula per attivare la fermentazione e dopo 48 ore non succede nulla .. la temperatura ambiente è giusta.. ho provato anche con una seconda capsula ma nulla!!..AIUTO!!!!
il bio-line qual'è?
descrivimelo così se posso ti aiuto!
descrivimelo così se posso ti aiuto!
ciao ho messo anche io 24h fa' il tuo stesso impianto ma ancora niente, aspetto fiducioso, ho seguito alla lettera le istruzioni ma nulla, il negoziante mi aveva consigliato di non metter il contagocce, e di fare un collegamento diretto, ma ho preferito fare le cose fatte bene, vi aggiorno
ciao ho messo anche io 24h fa' il tuo stesso impianto ma ancora niente, aspetto fiducioso, ho seguito alla lettera le istruzioni ma nulla, il negoziante mi aveva consigliato di non metter il contagocce, e di fare un collegamento diretto, ma ho preferito fare le cose fatte bene, vi aggiorno