Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I portalampade stagni per T5, hanno il buco per fissarlo a vite?
Nella mia plafoniera, quelli che ho per T8 montati d’origine, non c’è l’hanno, sono incollati alla plafoniera.
Ho cercato nei siti che gli vendono pero non si vede questo dettaglio, sembrano piuttosto che si devono sempre incollare, a meno che non si utilizzi il fai da te e gli si apra un buco col trapano.
Quelli che l’hanno comprato mi possono cortesemente informare?
I portalampade stagni per T5, hanno il buco per fissarlo a vite?
Nella mia plafoniera, quelli che ho per T8 montati d’origine, non c’è l’hanno, sono incollati alla plafoniera.
Ho cercato nei siti che gli vendono pero non si vede questo dettaglio, sembrano piuttosto che si devono sempre incollare, a meno che non si utilizzi il fai da te e gli si apra un buco col trapano.
Quelli che l’hanno comprato mi possono cortesemente informare?
Infatti quelle classiche, le ho sempre viste cosi, ma si come devo comprare adesso quelle stagne e dato che nella mia plafoniere quelle d’origine non c’è l’hanno ma sono incollate alla plafoniera ho iniziato a cercare su internet ma tutte le foto che ho visionato o non mostrano questo dettaglio oppure non ci si vede proprio nessun buco ma sembrano un solo pezzo come da incollare alla plafoniera
Infatti quelle classiche, le ho sempre viste cosi, ma si come devo comprare adesso quelle stagne e dato che nella mia plafoniere quelle d’origine non c’è l’hanno ma sono incollate alla plafoniera ho iniziato a cercare su internet ma tutte le foto che ho visionato o non mostrano questo dettaglio oppure non ci si vede proprio nessun buco ma sembrano un solo pezzo come da incollare alla plafoniera