Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Domani mi dovrebbero arrivare dei Nothobranchius guentheri da mettere nel mio cubo di 25lt!
All'interno ci sono solo delle Neocaridine Red Crystal, è possibile la convivenza o rischio di trovarmi i gamberetti a pezzi?
In 25lt quanti ne mettereste? 2 maschi e tre femmine o 1 maschio e 2 femmine?
Grazie a chi vuole rispondermi!
Domani mi dovrebbero arrivare dei Nothobranchius guentheri da mettere nel mio cubo di 25lt!
All'interno ci sono solo delle Neocaridine Red Crystal, è possibile la convivenza o rischio di trovarmi i gamberetti a pezzi?
In 25lt quanti ne mettereste? 2 maschi e tre femmine o 1 maschio e 2 femmine?
Grazie a chi vuole rispondermi!
I maschi di Nothobranchius guentheri risultano agressivi tra loro (specialmente da adulti). Se i maschi hanno sempre vissuto assieme ed hai parecchi nascondigli 2 maschi riesci a tenerli.
Se non hai nascondigli o i maschi tra loro sono estranei sicuramente il più debole verrà ucciso.
Per il numero di femmine nessun problema.
I gamberetti rischieranno nel momento della muta.
Se non hai nascondigli o i maschi tra loro sono estranei sicuramente il più debole verrà ucciso.
Per il numero di femmine nessun problema.
I gamberetti rischieranno nel momento della muta.
chi porta lo champagne? è notho ahhahahh cioè volevo dire noto, che con le aragoste i guentheri adorano lo champagne, ma va bene anche del buon prosecco eventualmente foste sprovvisti
...poi le red crystal sono belle rosse!.. davvero appetitose per le bocche affamate dei guentheri!.... che, esaasperati dal poco nutriente cibo secco, non vedranno l'ora di gettarsi a capofitto su queste prelibatezze...
..buon appetito!
...poi le red crystal sono belle rosse!.. davvero appetitose per le bocche affamate dei guentheri!.... che, esaasperati dal poco nutriente cibo secco, non vedranno l'ora di gettarsi a capofitto su queste prelibatezze...
..buon appetito!