Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei allestire il mio primo acquario del lago malawi ho però solo 150 litri a disposizione(100x40x37)so che lo spazio è poco;chiedo quindi un suggerimento circa le specie da utillizzare ed al numero massimo da inserire.avevo pensato ai labidochromis e agli aulonocara che ne dite?
inoltre sto cercando ispirazione riguardo al layout mi sapete indicare un sito dove vedere layout del malawi.
vorrei allestire il mio primo acquario del lago malawi ho però solo 150 litri a disposizione(100x40x37)so che lo spazio è poco;chiedo quindi un suggerimento circa le specie da utillizzare ed al numero massimo da inserire.avevo pensato ai labidochromis e agli aulonocara che ne dite?
inoltre sto cercando ispirazione riguardo al layout mi sapete indicare un sito dove vedere layout del malawi.
hai guardato in "le foto del tuo acquario dedicato ai ciclidi dei laghi"?
ci delle foto molto interessanti .
comunque con un litraggio così basso secondo me l'unica soluzione è un solo trio di quello che ti piace .
guarda però prima i ciclidi del tanganica che , sono comunque belli e più adatti a quel litraggio
ci delle foto molto interessanti .
comunque con un litraggio così basso secondo me l'unica soluzione è un solo trio di quello che ti piace .
guarda però prima i ciclidi del tanganica che , sono comunque belli e più adatti a quel litraggio
quoto angelo p, molto meglio il tanganica
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
quoto angelo p, molto meglio il tanganica
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????