Continua la mia inchiesta per tutto quello di cui avrò bisogno per la modifica della mia plafoniera. Devo montare 4 neon T5
Ho visto tante marche (sempre su internet), e veramente non so che potrei scegliere, vi dico il perché, la mia plafoniera a un anno e qualcosa, è una plafoniera dell’Askoll e già da un pezzo uno dei due riflettori d’origine che non ho idea se siano de una marca qualsiasi oppure siano semplicemente Askoll anche loro, si è staccato, l’ho tolto e a mia sorpresa aveva perso (secondo me) tutta la capacità di riflesso perché era diventato opaco, non èra più lucido come una volta. Ho provato a rimetterlo, ma, a quanto pare per il calore costante dei neon si era cristallizzato e si è spaccato in diverse parti.
Per cui girando, girando, sempre mi ritrovo a chiedere la vostra opinione oppure le vostre esperienze.
Ho visto su un sito tedesco un tipo di riflettori che sono in alluminio, non so? Cosa ne pensate?
http://www.aquaristic.net/reflekta-t...-w.html?lang=1
Vi metto il link, pero se avete altri da consigliarmi….. vi ascolto, con questi non sono molto convinto perché ho paura che mi tolga tanto spazio nella mia plafoniera e non mi permetta mettere tutti i quattro neon come ho progettato di fare.
Dite la vostra per favore