Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti non so se ho fatto bene a postare qui, in caso contrario potete spostalo voi?
Cmq la vasca in questio ne quella del profilo...
Il mio dubbio atroce è quello di alimentare male gli animali, che crascono ma molto lentamente...ho a disposizione diversi alimenti ma non ho fatto uno schema preciso per alimentarili, volevo sapere da voi come li somministrereste e in quali quantità...
Vi posto qui di seguito gli alimenti in mio possesso, sulle vostre esperienze mi sapreste dire come somministrarli?
Io li alimento variando il quantitativo, e i momenti di somministrazione, però ho paura di sovralimentare, oppure di alimentare troppo poco i miei animaletti...
Lo scopo di questo post per me è quello di crere uno schema di alimentazione per i miei coralli, che giustamente poi potrà variare secondo il grado d'inquinamento della vasca.
Ciao a tutti non so se ho fatto bene a postare qui, in caso contrario potete spostalo voi?
Cmq la vasca in questio ne quella del profilo...
Il mio dubbio atroce è quello di alimentare male gli animali, che crascono ma molto lentamente...ho a disposizione diversi alimenti ma non ho fatto uno schema preciso per alimentarili, volevo sapere da voi come li somministrereste e in quali quantità...
Vi posto qui di seguito gli alimenti in mio possesso, sulle vostre esperienze mi sapreste dire come somministrarli?
Io li alimento variando il quantitativo, e i momenti di somministrazione, però ho paura di sovralimentare, oppure di alimentare troppo poco i miei animaletti...
Lo scopo di questo post per me è quello di crere uno schema di alimentazione per i miei coralli, che giustamente poi potrà variare secondo il grado d'inquinamento della vasca.
giajmo79, non conosco i Kent e l'xtra.
Io darei 1 volta a settimana un pizzico di cyclop , 1 volta a settimana mezza fiala di reefbooster e ogni 2 giorni un po' (poco) di H&S .
Io darei 1 volta a settimana un pizzico di cyclop , 1 volta a settimana mezza fiala di reefbooster e ogni 2 giorni un po' (poco) di H&S .
Può bastare? dato che ho visto vasche alimentate maggiormente
Può bastare? dato che ho visto vasche alimentate maggiormente