Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
dani85, non so , gli enzimi , sono dei catalizzatori , praticamente , facilitano una reazione chimica , in questo caso penso che permetta di metabolizzare meglio il nutrimento... ma non garantisco sull'efficacia
Stimolatore del metabolismo biologico su base enzimatica.
Supporta il lavoro di ZEObak.
Esalta la performance dello schiumatoio.
Risolve il problema delle alghe patinose ed elimina sostanze nocive.
Dosaggio:
1 misurino ogni 1000 litri alla settimana.
Per problemi particolari utilizzatelo tutti i giorni, incrementandone il dosaggio anche del doppio.
Modalità d'uso:
Sciogliete ZEOzym, 6-8 ore prima dell’utilizzo, in 0,5 litri d’acqua della vasca, poi dosate direttamente in acquario.
Attenzione: lo schiumatoio potrebbe schiumare molto di più!
a parte il risolvere i problemi a cosa dovrebbe portare??' è questo che mi chiedo... in più mi chiedo se è come sembra un "Superzeofood"(o il suo aiutante) la giustificazione di quel costo(47€ euri )
non è che è un pò stile RB30(nutrimento biomassa) della elos???
dani85, abbi pazienza, Reefline ha iniziato a distribuirlo la settimana scorsa ai vari negozianti (precisamente lunedi 17), è difficile avere già un feedback in 7 gg di lavoro.A me è arrivato ieri, percio ti saprò dire fra 1-2 mesi credo, non ha effetto immediato, sempre che ci sia un effetto sostanziale e tangibile dopo l'uso