Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho recentemente acquistato due nanostream 6055 controllate da un multicontroller 7095, ho riscontrato un difetto non indifferente:
utilizzate alternate comandate per l'appunto dal 7095 al momento di dover ripartire non partono più, salvo sollecitazioni manuali non propriamente delicate .
Chiaramente questo rende inutile il loro utilizzo mediante multicontroller.
Qualcuno ha avuto e soprattutto ha risolto un problema del genere?
un saluto a tutti
allora non sò che dirti....prova a farle andare senza controller...se vanno regolarmente potrebbe essere lui...sennò se sei in garanzia telefona alla tunze e senti.
mi spiace non poterti aiutare oltre
Chiaramente questo rende inutile il loro utilizzo mediante multicontroller.
Qualcuno ha avuto e soprattutto ha risolto un problema del genere?
un saluto a tutti
allora non sò che dirti....prova a farle andare senza controller...se vanno regolarmente potrebbe essere lui...sennò se sei in garanzia telefona alla tunze e senti.
mi spiace non poterti aiutare oltre