Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ho acquistato un riscaldatore della tetra da 50 w per il mio 30 litri, ma inserendolo mi rendo conto che non riesco a metterlo tutto dentro perche va ad infilarsi nella sabbia, e la tacca del minimo è un po al di sopra, la mia domanda è posso inserirlo anche nella sabbia in modo da farlo stare tutto???
ciao a tutti ho acquistato un riscaldatore della tetra da 50 w per il mio 30 litri, ma inserendolo mi rendo conto che non riesco a metterlo tutto dentro perche va ad infilarsi nella sabbia, e la tacca del minimo è un po al di sopra, la mia domanda è posso inserirlo anche nella sabbia in modo da farlo stare tutto???
se è completamente sommergibile, mettilo in orizzontale..
meglio non metterlo nella sabbia, perchè ricordo di una persona che l'aveva fatto e poi la sabbia si era incollata al riscaldatore e al vetro dell'acquario...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
se è completamente sommergibile, mettilo in orizzontale..
meglio non metterlo nella sabbia, perchè ricordo di una persona che l'aveva fatto e poi la sabbia si era incollata al riscaldatore e al vetro dell'acquario...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."