Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
salve, 2 mesetti fa comprai una bella roccetta piena di Protopalythoa. quando il negoziante me la mise in busta si accorse che attaccato c'era un granchietto verde mitrax. me lo ha regalato anche se disse che costava 25 euro e fin qui tutto bene..
ora il granchietto e' bello grandicello rispetto a prima e ho notato che non ha piu una chela.. ho notato anche che mi e' sparito il mio bellissimo Lysmata Debellius.
ma non e' che sto bastardo se lo ha mangiato? perche se e' cosi lo levo e lo faccio volare.. ero troppo affezzionato al lysmata...
Tende piu a mangiare alghe, comunque la mancanza della chela fa presuppore qualche litigio o una muta malriuscita.
Puoi postare la foto del granchietto ch vediamo se effetiv. è un mitrax?