Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vasca vasca del mie brame,non sei la piu bella del reame!!
Ecco qualche scatto della mia vasca.Come potete notare gli animali sono tutti in salute tranne la nobilis verde che tende a tirare da sotto in compenso cresce molto sulle punte, devo trovare il modo di alimentarla maggiormente, credo abbia fame.Le foto fanno un po pena, devo prendere dimestichezza con la macchina foto.
So che qualcuno mi dira che sono pieno di pesci, ma questa è la vasca che mi piace, logicamente valori No3 un pò alti, sempre intorno ai 10 mg\lt tenuti sotto controllo con cambi pesanti di acqua ogni week-end, ma per il resto non mi lamento......