Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente ho varcato anch'io la soglia dei 1000 messaggi che si vince come premio ??? 999 di questi sono tutte *******, ma contano
ora che sono passato di grado....sono fedele adesso, pretendo gli auguri di compleanno almeno dai "novellini" che manca veramente veramente poco
Perry, ecco devi fare per forza la parte del mod cattivo guarda quanto tempo ci ho messo per raggiungere 1000 messaggi quasi 2 anni e avresti il coraggio di togliermeli poi a natale si è tutti più buoni.... agente25, shhhhhh non ricordarlo che sennò li tolgono immediatamente
Perry, che cattivo.....attento che babbo natale non ti porta nemmeno un corallo per natale...e la befana ti porta tanto carbone così risparmi e ti riempi la sump
Moderatori se potete mi voto a donare i miei messaggi a questi poveri bimbi bisognosi..
torno "nuovo iscritto" volentieri visto che per poter festeggiare il 2000 messaggio troppi di questi topic verranno aperti ancora!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Moderatori se potete mi voto a donare i miei messaggi a questi poveri bimbi bisognosi..
torno "nuovo iscritto" volentieri visto che per poter festeggiare il 2000 messaggio troppi di questi topic verranno aperti ancora!