Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non riuscivo a trovare una guarnizione ed ho utilizzato lo stucco a strisce per lavelli per sostituirla.
Ho pensato che dovendo comunque stare a contatto con l'acqua in cucina non poteva essere tossico...
Mi viene però il dubbio. Qualcuno conosce eventuali controindicazioni?
PS: Ne ho usato una quantità piccolissima (le dimensioni di una guarnizione per un tubo).
Mi viene però il dubbio. Qualcuno conosce eventuali controindicazioni?
PS: Ne ho usato una quantità piccolissima (le dimensioni di una guarnizione per un tubo).
Sinceramente non conosco lo stucco in questione, mi viene da pensare a quello che si mette tra il lavabo(o piano di cottura) e il piano della cucina,se fosse questo non mi sembra che si indurisca,ma al contrario resta morbido.Se rilascia sostanze o meno non lo so, ma nel dubbio avrei optato per altre scelte.
Il teflon oppure un o-ring della giusta misura li avrei visti sicuramente più indicati.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Sinceramente non conosco lo stucco in questione, mi viene da pensare a quello che si mette tra il lavabo(o piano di cottura) e il piano della cucina,se fosse questo non mi sembra che si indurisca,ma al contrario resta morbido.Se rilascia sostanze o meno non lo so, ma nel dubbio avrei optato per altre scelte.
Il teflon oppure un o-ring della giusta misura li avrei visti sicuramente più indicati.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!