Mi piace davvero l'approccio con cui ti prepari ad iniziare questa nuova avventura
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!!!
Ti posso dire che sei esattamente sulla strada giusta!!!
In 90 litri puoi mettere come coppia protagonista del tuo acquario sia una coppia di Ramirezi che una coppia(o anche per alcune specie un trio!)di Apistogramma...
Fatti un giro nelle schede presenti su aquaportal oppure in generale sul web è vedi quali specie ti potrebbe interessare maggiormente!!!
Poi vanno benissimi gli Otocinclus...ne puoi mettere 5-6 tranquillamente,ma prima di inserirli in vasca assicurati che i valori siano stabili al 100% perchè si tratta di pesci abbastanza delicati!!!
Infine va benissimo anche l'idea di mettere un branco di caracidi sud.americano...c'è ne sono parecchie specie,ma se sei interessata alla riproduzione ti consiglio Nannostomus Trifasciatus(pesce matita!)che non sono grandi predatori di avannotti...altrimenti in caso contrario puoi mettere,penso,la maggior parte dei caracidi del gruppo dei Tetra,partendo dai Neon o dai Cardinali!!!
Aggiungo che la vasca deve essere ben piantumata e con molti nascondigli ed inoltre che la maggior parte dei ciclidi nani del sud america gradisco valori di acqua quasi osmotici!!!
Facci sapere