Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Ciao a tutti...... Coral Snow e un vettore e va usato insieme ad un'altro elemento (Amino Acids, Potassio/ioduro-fluoruro, B-Balance, Coral Vitalizer....ecc), domanda ma posso usarlo insieme ad un solo elemento alla volta ho due insieme? esempio 2ml Coral Snow + 2 Gocce di AA + 2 gocce Potassio/ioduro-fluoruro... Grazie per le risposte.
Ciao a tutti...... Coral Snow e un vettore e va usato insieme ad un'altro elemento (Amino Acids, Potassio/ioduro-fluoruro, B-Balance, Coral Vitalizer....ecc), domanda ma posso usarlo insieme ad un solo elemento alla volta ho due insieme? esempio 2ml Coral Snow + 2 Gocce di AA + 2 gocce Potassio/ioduro-fluoruro... Grazie per le risposte.
No lo snow devi usarlo con un solo elemento alla volta, sarebbe molto meglio, in quanto mica tutte le sere dosi tutto, ma penso che andrai sicuramente a rotazione no?
No lo snow devi usarlo con un solo elemento alla volta, sarebbe molto meglio, in quanto mica tutte le sere dosi tutto, ma penso che andrai sicuramente a rotazione no?
Ciao e si tutte le sere do mezze dosi di quelle consigliate di (Fluor, AA, Phol's Xtra) e vorrei mischiarle in 1 ML di Coral Snow......
Ciao e si tutte le sere do mezze dosi di quelle consigliate di (Fluor, AA, Phol's Xtra) e vorrei mischiarle in 1 ML di Coral Snow......