Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Salve amici volevo dei consigli, ho in acquatio 1 red cherry qualcuno sa dirmi se conviene metterlo in gruppo (di quanti?) o convienne tenerlo solo? poi volevo un altro consiglio, siccome fino a pochi gg fa avevo una pianta e ci si arrampicava sempre, ora l'ho dovuta togliere perchè ho messo solo rocce e tronco d'avana, e questo piccolo amico se ne sta sempre sulla ghiaia..come mai?? non è che muore? grazie
ciao, sono senza piante perchè ho dei ciclidi e come sai scavano molto, però ho 3 cory ed un red charry da tempo e non li toccano, addirittura un centinaio?? come mai?? non dirmi che vanno gli avanotti!!? ma hai presente qual'è?
se come da oggetto ti riferisci alle caridine red cherry,ti garantisco che ne ho appena regalato una settantina.
certo l'abbinamento con ciclidi mi pare francamente impossibile,idem per i cory.
descrivi meglio il tuo acquario,sento odor di fritto misto.
purtroppo non si vede molto bene perchè non ho la cam, però ti allego la foto, credimi non danno alcun fastidio almeno x ora che non sono in fase di accoppiamento, puo essere che non è una red charry?? però è un gambero spazzino senza chele..cos'è?? non c'è nulla da descrivere, ho solo 2 coppie di meeki, 3 cory ed un gambero, acquario da 250 litri