Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Ciao..innanzitutto scusate per la pessima qualità delle foto..ma mi si è rotta la macchina e devo farle col telefono..
Devo riallestire il 20 litri..pensavo di provare un iwagumi..
il fondo è flourite classica..le rocce raccolte in montagna..
Come piante della calli (voglio provare senza CO2) e probabilmente tenellus o sagittaria subulata (le ho già)..come pesci gli endler..
Mi dite se vi piace la disposizione delle rocce..ne avrei anche altre ma delle dimensioni di quelle laterali..(una anche simile a quella di destra)..stasera devo assolutamente montare il tutto..e ora son in ufficio..quindi pensavo di prendere qualche consiglio e poi montare tutto..
C'è sempre una foto frontale e una dall'alto..son solo piccoli spostamenti tra una e l'altra..
Ciao..per il momento mi interessava sapere della disposizione delle rocce..
Cmq come illumminazione per il momento ho 2 x 8W..upgradabili..filtro a zainetto e fertilizzazione seachem base..ma come dicevo questo è solo un esperimento per quanto riguarda le piante..
ciao e grazie..the_clown..