Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce qualche negozio di illumnazioni a Roma preferibilmente Roma sud dove acquistare neon t5 o t8 865 o 840 oppure anche 965 940.....
ciao
voi che lampade usate o meglio devo mettere 4 t5 per il dolce e ho visto che ci sono molti modelli di quelle da 39w ce ne sono di indicati oppure va bene qualsiasi 865 o 840.....
prendi t5 osram o philips, secondo me puoi mettere o 1 865 1 840 1 965 e 1 940 oppure 2 840 e 2 865 ..a prima vista le 9xx rispetto le 8xx danno più sul giallo ambrato, le 8xx sul bianco
ciao per ora ho trovato sotto casa delle 860 e ne ho presa una per vedere com'è voi pensate che va bene? e l'ho pagata 6 euro....presto andrò al negozio che mi avete indicato dove spero di trovare le 9xx........grazie per i consigli!
mi togliete un'altra curiosità....il numero 9xx da quello che ho letto indica il RA che essendo più alto dell'8xx indica una maggiore penetrabilità nella colonna d'acqua.....la mia domanda è : mettendo a paragone una 965 T5 e una 965 T8 hanno la stessa intensità sul fondo?