|
Originariamente inviata da andrea dazzi
|
Ciao Stephy,
l'associazione per il momento consiste semplicemente nel trovarsi a tavola insieme agli amici pisani pistoiesi e fiorentini...
Ci piacerebbe istituzionalizzare la cosa anche in concomitanza con la (speriamo)prossima riapertura dell'acquario di Livorno,che sarebbe logicamente una sede ideale per i nostri incontri.
Il nostro intento,e sarà l'argomento principale della serata di venerdi 14,è quello di trovare il contatto giusto per poter almeno parlare con chi gestirà l'acquario.
Se vuoi essere coinvolta in questo progetto o se vuoi semplicemente entrare in questo gruppo di appassionati dacci conferma che ti contiamo per venerdi sera.
Ciao Andrea
|
Mi piacerebbe, ma devo vedere se il consorte (che di acquari non gliene frega praticamente nulla...tollera e sopporta per amore) ha voglia di muoversi e se posso lasciare i bimbi alla nonna. Sia io che il consorte abbiamo un po' di esperienza riguardo alla gestione di un'associazione (non acquariofila nello specifico, ma le beghe legali e organizzative sono uguali per tutte le associazioni) e comunque se posso rendermi utile ben volentieri.
Suggerirei comunque, prima di cercare di interfacciarsi con la gestione dell'Acquario, che l'associazione gia' esista, senno' la vedo durissima di ottenere un minimo di considerazione.
...il consorte mi ha appena ricordato che lui finisce di lavorare alle 20.15, casomai si potrebbe venire per il dopo cena.