Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Salve compagneros...rieccomi qui a kiedere consigli da voi:
ho un 100 lt netti....io vorrei allevare scalari ma ho una colonna d'acqua di 32 cm netti....poco per loro.....
cosi sto valutando l'ipotesi di cambiare popolazione.....
Accetto consigli....il mio acquario ora come ora è impostato sul biotopo acque scure dell'amazzonia....e vorrei specie attinenti...
Io miro alle riproduzioni.
Vorrei mettere dei pesci tipo gli apistogramma cacatuoides o comunque qualcosa che in 100lt netti sta bene.
Vorrei mettere una specie colorata e vivace....
aspetto consigli