è arrivato il mio turno!!
dopo molte indecisioni e tentennamenti è arrivato il mio turno!!!!!!!
devo smettere.... anzi, diciamo interrompere!!!!!
gli impegni universitari mi stanno devastando... faccio i turni ospedalieri come chi ci lavora dentro... notti, sabati e domeniiche compresi!!... e in più faccio lezione 4 volte a settimana....il tutto viaggiando!!! bene....non ce la fo!!!!
l'acquario ha bisogno di cure e... io vorrei godermelo un po', invece lo vedo sempre a luci spente!!! inoltre se dovese succedere qualcosa nessuno saprebbe come tamponare e perderei animali che mi son comprato con il sudore e i risparmi (non avendo entrate !!!)
io ero intenzionato a vendere tutto, anche la tecnica, ma i miei mi hanno obbligato a mantenere tutto per riallestire quando sarà finito quest'anno tremendo (si sono afezionati alla vasca e ora me la tengono loro!!!..la stanno gestendo!!)!!! (quidi forse a novembre prossimo potrei tornare in pista...)
a brevissmo (cioè, quando avrò tempo) un 3d nel mercatino per la vendita dei coralli e dei pesci..rocce vive e sabbia del dsb compresi!!!...
ragazzi.... continuerò a seguire il forum....però volevo ringraziare alcune persone come fabio
acron, cristian abracadabra, lorenzo tuesen, leleleletosi, giandomenico Giando e andrea BiAndrea o ReefLand ..... grazie ragazzi!!!!!!
|