Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il problema e che dovrò smembrare il coperchio....pr farlo ho bisogno di un dremel ma purtoppo ho il sano e vecchio trapanone....dovrei comprarlo...
20 euro... i ballast elettronici 4 x 15 watt (un borsdsdello di soldi), 4 neon 15 watt appositi 30-40 euro cuffie stagne eheheh haiiaiaiaiaiaiia
il problema e che dovrò smembrare il coperchio....pr farlo ho bisogno di un dremel ma purtoppo ho il sano e vecchio trapanone....dovrei comprarlo...
20 euro... i ballast elettronici 4 x 15 watt (un borsdsdello di soldi), 4 neon 15 watt appositi 30-40 euro cuffie stagne eheheh haiiaiaiaiaiaiia
paolopaolo, vai sulla sezione "fai da te" ! trovi di tutto!
SCUSATE SE RISPONDO MALE.....
QUAL'è LA DOMANDA DA Mè PRONUNCIATA???????'
NON VEDI CHE HO INSERITO UN LINK PRESO DALLA SEZIONE "FAI DA TE " DI ACQUAPORTAL?????
scusa se ti ho risposto male, ma purtroppo non hai capito che bisogna leggegere bene.... dando consigli a casaccio, e credimi in questo forum ci sono davvero tante persone, si finirebbe allo sfacelo....
paolopaolo, vai sulla sezione "fai da te" ! trovi di tutto!
SCUSATE SE RISPONDO MALE.....
QUAL'è LA DOMANDA DA Mè PRONUNCIATA???????'
NON VEDI CHE HO INSERITO UN LINK PRESO DALLA SEZIONE "FAI DA TE " DI ACQUAPORTAL?????
scusa se ti ho risposto male, ma purtroppo non hai capito che bisogna leggegere bene.... dando consigli a casaccio, e credimi in questo forum ci sono davvero tante persone, si finirebbe allo sfacelo....
paolopaolo, ma forse non hai capito tu! poi non c'è bisogno di urlare!!! -04
tu hai chiesto:
Quote:
come faccio a smorzare il tutrto?????
nel fai da te c'è tutto! come farsi i ballast elettronici a poco!!! cuffie stagne!!! ed altro!!! QUINDI SPIEGATI MEGLIO !!! perchè ci sono altri articoli!!! NON GUARDARE SOLO LE FIGURE!!!
Quote:
come faccio a smorzare il tutrto?????
nel fai da te c'è tutto! come farsi i ballast elettronici a poco!!! cuffie stagne!!! ed altro!!! QUINDI SPIEGATI MEGLIO !!! perchè ci sono altri articoli!!! NON GUARDARE SOLO LE FIGURE!!!
"smorzare" non significa fare delle cuffie stagne poco sicure, o dei ballast made in china altrettanto poco sicuri..."smorzare" significa allentare, ammorbidire e quindi significa capire quali sono le marche, i siti i negozi, le rese, che garantiscono una buona resa e un buon risparmio.. e non fare le cose alla carlona...
adesso ti prego di non inquinare più di così il mio mega post....
"smorzare" non significa fare delle cuffie stagne poco sicure, o dei ballast made in china altrettanto poco sicuri..."smorzare" significa allentare, ammorbidire e quindi significa capire quali sono le marche, i siti i negozi, le rese, che garantiscono una buona resa e un buon risparmio.. e non fare le cose alla carlona...