Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ciao a tutti...
quando ho iniziato l'avventura con il mio nanetto ho comprato come resine le rowaphos però successivamente qui sul forum mi hanno detto che quest ultime funzionavano meglio in un letto fluido quindi vorrei cambiare prodotto ho trovato queste: Ocenlife phosphate zero. Come sono? Qulalcuno le conosce?
i due prodotti sono molto simili e hanno le stesse caratteristiche e dosaggi.
secondo me le puoi utilizzare tranquillamente in uno zainetto.
tieni presente che il discorso del letto fluido è senza dubbio esatto, ma in un nano non hai centinaia di litri d'acqua da filtrare, per cui...
volendo invece prendere delle resine piu' adatte allo zainetto?
e poi visto che le rowaphos costano di più delle oceanlife phophate zero vi è un motivo o è solo una questione di marca?