Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi
Due giorni fa ho acquistato tre nuove piantine per la mia vaschetta dedicata ad una coppia di Pelvicachromis Pulcher Si tratta di:
Microsorium Pteropus
Dracaena Sanderiana Yellow
E poi c'è lei, di cui ho dimenticato il nome
Avrei bisogno del vostro aiuto, oltre che per sapere il suo nome, anche per capire cosa fare per quelle macchie marroni Prima del loro arrivo fertilizzavo una volta al mese il fondo (composto da semplice sabbia di fiume) con una pasticca di Tetra Planta Start. Non sono un esperto del campo, quindi chiedo a voi è un buon prodotto? Con le valli è andato benone, ma ora che il fondo è molto più difficile da raggiungere non sarebbe meglio utilizzare un fertilizzante liquido? Riguardo ad un'eventuale esplosione di alghe nn mi preoccupo, in vasca ho tre neritine che lavorano alla grande